Solda – 9/12 novembre 2020
Da lunedì 9 novembre a giovedì 12 sul ghiacciaio di Solda (Bolzano), si sono disputate le gare FIS e il Campionato italiano Giovani e Senior in Gigante e Slalom.
Le sorelle Carolli (nella foto con gli allenatori) si sono guadagnate ottimi punteggi FIS in slalom.
Chiara (2001) si è piazzata 19.a, ottenendo 54 punti FIS. Sua sorella Francesca (Chicca) (2004), al suo esordio FIS, ha chiuso al 22° posto con 57 punti.
Chiara è stata la più costante della squadra CAM, portando a termine sempre sia i due slalom sia i giganti che sono stati disputati nelle prime due giornate. L’atleta del SAI Napoli, infatti, si è classificata 31.ma in quello di martedì e 48.ma nel giorno precedente.
Lo stesso gigante in cui sua sorella Chicca ha debuttato nella prima FIS di stagione
|
|
concludendo al 30°posto, partita col pettorale 108!Chiara è stata la più costante della squadra CAM, portando a termine sempre sia i due slalom sia i giganti che sono stati disputati nelle prime due giornate. L’atleta del SAI Napoli, infatti, si è classificata 31.ma in quello di martedì e 48.ma nel giorno precedente.
Lo stesso gigante in cui sua sorella Chicca ha debuttato nella prima FIS di stagione concludendo al 30°posto, partita col pettorale 108!
Sono state prove molto impegnative quelle organizzate dallo Sci Club Livata sul ghiacciaio di Solda e alle quali hanno partecipato molti atleti delle squadre nazionali, di Coppa Europa, “osservati” e giovani.
Era di fatto l’appuntamento di apertura per la stagione sciistica 2020/21.
|