
►►►► CONCLUSO IL 4^ TROFEO LAUREATI A ROCCARASO
|
Dopo dubbi sullo svolgimento della manifestazione, causa una situazione di innevamento non proprio felice e un tempo uggioso che non prometteva nulla di buono, improvvisamente le condizioni sono migliorate e il Trofeo Laureati Italiani, giunto alla sua quarta edizione, dopo un attento sopralluogo, ha trovato conferma grazie all’impegno del S.A.I. Napoli e degli organizzatori roccolani che si sono prodigati affinchè la gara di Slalom Gigante potesse avere luogo regolarmente sulla pista Pallottieri dell’Aremogna.
Buona parte del merito va alla Presidentessa del S.A.I. Napoli Valentina Ramirez.
La tifosa partecipazione di Seniores e Laureati - la gara era valida per il punteggio FISI - è stata animata da un incredibile respiro vitale, volto a sostenere con profondo affetto la piccola Carlotta e augurante una pronta e completa guarigione.
Ricchissima la premiazione, la tavolata delle coppe era splendida.
Novità importante dell’ultima ora: la Federazione Italiana Sport Invernali ha insignito col Distintivo d’Argento al merito sportivo Fabrizio Merolla e Giuseppe Fiordiliso del S.A.I. Napoli; quest’ultimo ha anche ricevuto dal CONI la Stella di Bronzo per meriti sportivi. Congratulazioni.
Arrivederci al prossimo anno!
In allegato le classifiche. |